More Website Templates @ TemplateMonster.com - April 21, 2014!

Massimo

Massimo Pinarelli, con esperienza da Direttore Generale, Direttore Commerciale e Marketing di filiali italiane di aziende proprietarie di marchi di abbigliamento, calzature e accessori come Aigle, Quiksilver, Arena, forte di significative esperienze nel brand and business development fin dallo start up

Sabina

Sabina Favaro, imprenditore agricolo, proprietaria di allevamento cinofilo riconosciuto dagli enti nazionali ed internazionali. Membro del consiglio del gruppo cinofilo provinciale con esperienza nell'organizzazione di eventi e la promozione della cultura cinofila. Proviene da una lunga esperienza di tecnico di progettazione in aziende di medio-grandi dimensioni. Esperienza che ha dato la facoltà di collaborare e relazionarsi con architetti internazionali di fama nello sviluppo di progetti di design, come pure di conoscere le realtà della grande distribuzione.

Ruri Vivis

Filosofia

PERCHE' RURI VIVIS
Vogliamo fin dal nome scelto per la azienda comunicare 2 valori importanti:
* la riscoperta della vita di campagna con le sue attività, i suoi ritmi;
* affermare le nostre origini italiane che affondano le radici in un ambiente culturale millenario che significa anche amare le cose belle, avere grande senso dell'ospitalità, avere flessibilità ed ingegno.
Al posto di abusati termini anglofoni abbiamo scelto di proporre Ruri Vivis come modo latino per esprimere ciò che in inglese si indica con il termine Country Lifestyle.

LA NOSTRA MISSIONE
Rappresentare e distribuire marchi internazionali che propongono prodotti di elevata qualità, traducendo la nostra passione in emozione per il cliente.









I NOSTRI VALORI
Proporre prodotti di qualità superiore e di grande tecnicità, con una attenzione alla genuinità ed alla novità nel rispetto di un mondo di riferimento di grande tradizione.
Promuovere attività volte a rispondere alle esigenze di stili di vita che si stanno modificando rapidamente a vantaggio della riscoperta, che è poi una necessità, della vita in famiglia, della condivisione delle esperienze, della natura da fruire in maniera rispettosa.
Mettere il servizio al cliente al centro della attenzione.